SUPER SINTESI-

Nasco a Catanzaro, in un caldo pomeriggio d'estate, l'8 -8 -82, sotto il segno del leone, con ascendente in sagittario. Rinasco anche un'altra varietą di volte, di cui la pił importante nel 2005, dopo un periodo travagliato avuto inizio nel 1999, con tappa culminante nel 2003.
A parte tutti questi numeri... Oo
sono qui per imparare ancora e per Crescere insieme a voi, per un tratto di strada.
Il mio nick deriva da uno dei segni che ultimamente ho avuto, prima dell'Equinozio,durante e dopo, che mi hanno spinta a (ri)avvicinarmi alla cultura celtica e a riscoprire cose che ho gią vissuto, in qualche altra vita *_*
Amo scrivere!! Mi piace leggere, disegnare, mi piacciono i fumetti (manga e anime), le conchiglie, le fate e le crepes salate (possibilmente vegetariane..)! Amo l'Arte, in qualsiasi forma sia espressa, i Beatles e i films di tim burton. Gioco discretamente a pallavolo ( ł_ł) e da piccola avrei voluto essere un sacco di cose, tra cui i pił gettonati : una cantante, una giocatrice di pallavolo e un supereroe xD
Amo Gesł..e se crollasse il vaticano farebbe un favore a me e a tanta altra gente..
Sono Figlia del Dio-Dea, che si manifesta su questo piano fisico in ogni cosa che ci circonda. Quindi anche in me. Spero di divenire una perfetta espressione della divinitą, perché sono qui proprio per questo!
Ah, dimenticavo..nel tempo libero studio giurisprudenza,tra varie interruzioni e crisi esistenziali xD
Ma non credo che farņ questo, nella vita

Mega abbracci e grazie per la calda accoglienza *__* ... che siete carini!!!
*Labrys*